Istruttore :



Matteo Menna



Cintura Nera di Kick Boxing

Cintura Viola di Brazilian Jiu Jitsu

Istruttore di Grappling riconosciuto Dalla F.I.J.L.K.A.M.



"Orari corsi stagione 2010-2011"



Lunedi' e il mercoledi' dalle 20 alle 22 presso la palestra FIGHTERS FORGE via ippodromo 2b FERRARA
Martedi' e il Venerdi' dalle 21 alle 22 30 presso la palestra CALIFORNIA CLUB via venezuela 6 PORTOMAGGIORE (FE)







domenica 21 marzo 2010

RIO GRAPPLING A TORINO

Venerdi 19/03/10 partenza da bologna ore 17:00 io (Tugno),Gianluca,Pierantozzi,Ullo e Simo;il viaggio è stato tra i migliori con Simo ke non riusciva a trattenere la sua voglia di sesso con qualsiasi essere femminile o addirittura un qualsiasi buco!!!!Pier ke potete tutti immaginare quali argomenti ha tirato fuori, da me quasi incomprensibili!!!Gianlu e Ullo tranquilli a parlare e ascoltare musica con il sottoscritto!!!!
Questa è stata la parte bella del viaggio!!!l'ostello era tranquillo molto casereccio arrivati alle 22:00 circa, abbiamo mangiato leggero e da bravi sportivi ci siamo messi a letto.Sveglia alle 7:15 alle 9:00 eravamo gia iscritti!!!
il torneo è incominciato in modo molto strano non so ancora il perchè!!
Con matteo calamandrei con una specie di "pie baracus" della nuova uniao cintura viola +100.5 con la vittoria del grade matteone!!!
poi sono partiti con le bianche +100.5, dopo le viola fino a -70,poi le marroni con un open dove ha partecipato il nostro Gianlu ke dopo 8 min, contro Scepante grande altleta a 3 vantaggi pari e secondo noi 2 punti non dati a Gianlu, ha perso x decisione di Tisi (arbitro).
dopo circa 4 ore ha combattuto Ullo nelle -82.3 perdendo contro il vincitore della categoria questo alle 15:00 circa.Alle 16:00 hanno chiamato Simo nelle -64 blu ke non molto in forma fisicamente si è messo alla prova lo stesso!! ma ha dovuto abbandonare x il ginocchio anche se stava vincendo 2 a 0.Allora ho detto mi scaldo ke tra poco tocca a me!!!ma in realta hanno fatto prima tutte le altre categorie di blu sono passati dalla -64 alla -94.3 a scalare ho combattuto alle 17:45!!!!!
(Una brutta organizzazione secondo me non si è capito bene fin dall'inizio cosa si doveva fare se prepararsi o no!!)
Il mio risultato non è stato dei migliori!! ho perso contro un alteta francese molto forte Anthony Bruno ke alla pesa era 70.2kg contro i miei miseri 65.3 con un kimono addosso tra i + pesanti in commercio!!!perso 7 a 0 mi hanno detto con onore pero se ho perso è un motivo in + per continuare ad allenarmi e migliorare!!!
Pier ne ha vinto uno poi,anche lui ha pagato la differenza di peso, avendo gareggiato negli -82.3 con 4kg in meno!! kmq portando a casa un 3° posto a parimerito con un altro!!!
un esperienza bellissima ma però non abbiamo scuse dobbiamo solo migliorare non si possono cercare errori arbitrali,infortunii,o differenza di peso.
Bisogna allenarsi e andare alla prossima gara a fare legna come si faceva poco tempo fa!!!!!!
ringrazio tutti per i fantastici 2 giorni e tutti i compagni ke ci sono stati d'aiuto per questa gara ciao a tutti e forza rio grappling!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento