Istruttore :



Matteo Menna



Cintura Nera di Kick Boxing

Cintura Viola di Brazilian Jiu Jitsu

Istruttore di Grappling riconosciuto Dalla F.I.J.L.K.A.M.



"Orari corsi stagione 2010-2011"



Lunedi' e il mercoledi' dalle 20 alle 22 presso la palestra FIGHTERS FORGE via ippodromo 2b FERRARA
Martedi' e il Venerdi' dalle 21 alle 22 30 presso la palestra CALIFORNIA CLUB via venezuela 6 PORTOMAGGIORE (FE)







mercoledì 2 giugno 2010

ROMA JIU JITSU CHALLENGE 2010


Domenica 30 maggio ho partecipato alla competizione organizzata dal team tribe jiu jitsu capitanata dal maestro Federico Tisi.Il palazzetto ospitava tre tatami di gare e piu' di 200 partecipanti.Io ho avuto la sorpresa di gareggiare subito e mi sono confrontato con Michele Savarese cintura viola 70 kg del maestro Tisi ,devo dire di aver trovato difronte a me un ottimo atleta tecnico,per mia fortuna sono riuscito a chiudere il macht in meno di 3 minuti grazie ad uno strangolamneto;oltre a me a roma hanno partecipato altri atleti del team del riograppling come gaetano lucia,valerio moriubaldini(uno dei miei preferiti ed il futuro del jiu jitsu italiano),i ragazzi di matteone calamandrei ,vanni altomare,luigino,e michele cipriani,e anche la ragazza di vanni.Devo fare i complimenti sopprattutto per una grande prova dei nuovi team entrati nel riograppling come quello e di michele cipriani e quello di vanni altomare che non solo ha portato a casa il 2 posto nelle azzurre ,ma i suoi allievi hanno portato a casa l'oro facendo delle grandi battaglie grandiiiii,per concludere faccio i complimenti a tutti gli organizzatori di questo evento

Nessun commento:

Posta un commento